Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

 

I prezzi degli articoli in vendita al pubblico sono espressi in euro e sono comprensivi dell’Iva al 22%. Su progetto2ruote puoi pagare comodamente e in totale sicurezza. Ecco come:

Bonifico bancario anticipato

Accettiamo il pagamento tramite bonifico bancario. Dopo aver effettuato l’ordine, vi verranno comunicate tramite email le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico e la conferma della disponibilità della merce in magazzino; a bonifico eseguito, verificato e accreditato (circa 3 giorni lavorativi), la merce viene inviata al cliente. Il bonifico deve essere corrisposto non più tardi di giorni 3 dalla data di effettuazione dell’ordine, in difetto di ciò, non garantiamo la disponibilità del materiale.

Carta di credito

Accettiamo il pagamento tramite carta di credito (Visa, Mastercard, ….)

PayPal

Chi volesse utilizzare la propria carta di credito per effettuare acquisti, potrà usufruire del servizio PayPal. È uno dei sistemi più sicuri attualmente sul mercato, è il numero 1 negli USA e vanta milioni di utenti.

È sufficiente effettuare la registrazione sul sito www.paypal.it ed effettuare il pagamento. La registrazione è immediata. Il pagamento ci arriva in tempo reale, normalmente gli ordini partono il giorno dopo.

Nel caso in cui qualcosa non fosse disponibile, sarà riaccreditata la relativa somma.